Home News Comunicazione UN GIORNO, TUTTO QUESTO. Presentato a Torino il Salone Internazionale del Libro edizione numero 31

27 febbraio 2018 – Puntando sulle visioni del futuro presentato il 31° Salone Internazionale del Libro di Torino diretto da Nicola Lagioia in programma da giovedì 10 a lunedì 14 maggio 2018. Paese ospite, la Francia.

Un giorno tutto questo” è il manifesto della 31a edizione disegnato dal fumettista Manuele Fior, autore di Rosso OltremareCinquemila chilometri al secondo L’intervista, presentato durante la conferenza stampa che si è tenuta al Museo Nazionale del Cinema di Torino, dal Presidente della Cabina di Regia del Salone, Massimo Bray, e dal Direttore editoriale Nicola Lagioia, alla presenza – fra gli altri – del Presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino e della Sindaca di Torino Chiara Appendino.

Il Salone Internazionale del Libro 2018 è realizzato grazie al sostegno di Regione Piemonte, Città di Torino, Intesa Sanpaolo, Compagnia di San Paolo, Fondazione Crt, Associazione delle Fondazioni di Origine Bancaria del Piemonte, Ice, Direzione Cinema del Ministero per i beni e le attività culturali e il turismo, Centro per il Libro e la Lettura e Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Torino.

Scarica qui la cartella stampa completa con il tema, i primi grandi nomi, i progetti speciali…

Qui le slides di presentazione della conferenza stampa

Salva