Home News Comunicazione “CULTURA E INCLUSIONE SOCIALE. LA SFIDA DELLA RIGENERAZIONE URBANA”, torna Culturability il bando promosso dalla Fondazione Unipolis

culturability

Sta per prendere il via la nuova edizione di Culturability, il bando promosso dalla Fondazione Unipolis per sostenere progetti culturali ad alto impatto sociale di rigenerazione e riattivazione di spazi.

L’edizione 2017 sarà presentata il 16 febbraio a Milano, durante l’incontro dal titolo Cultura e inclusione sociale. La sfida della rigenerazione urbana. All’iniziativa, che si terrà dalle 10.30-13.30 presso la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, in viale Pasubio 5, interverranno Filippo Del Corno – Assessore alla Cultura Comune di Milano, Mario Cucinella – Architetto Studio MCA, Pier Luigi Sacco – Economista della cultura, Università IULM, Pierluigi Stefanini  – Presidente Gruppo Unipol e Fondazione Unipolis, Walter Dondi – Direttore Fondazione Unipolis e Roberta Franceschinelli – responsabile progetto culturability.

unipolis-culturability-corretto

Nel corso della mattinata verranno presentati anche i progetti selezionati con il bando 2016 culturability – rigenerare spazi da condividere.

L’ingresso è libero, ma è necessario registrarsi inviando una mail all’indirizzo info@fondazioneunipolis.org.

Coloro che sono interessati possono registrarsi alla stessa mail per partecipare alle sessioni one-to-one  ossia colloqui individuali con il team di culturability dedicati ad approfondire questioni legate al bando 2017 – che si terranno al termine dell’incontro, fino a esaurimento disponibilità.

Scarica l’invito