Home News Comunicazione Coronavirus, editoria in progress: libro in formato elettronico anticipa il cartaceo

“La terza repubblica vista da un marziano”, l’ultimo libro di Giancarlo Tartaglia, è da oggi 25 marzo, disponibile sulle principali piattaforme online e sul sito della casa editrice All Around, nella versione e-book.

Novità assoluta nel mondo dell’editoria, la versione elettronica del libro anticipa quella cartacea la cui pubblicazione, programmata per fine marzo, è slittata in seguito alle necessarie misure di allontanamento sociale adottate per affrontare l’emergenza sanitaria in corso.

In attesa della riapertura delle librerie, l’editrice All Around si adatta alla nuova normalità e sceglie di non fermarsi con le novità e di offrire ai suoi lettori le anteprime in formato e-book. Il primo ad uscire in questa versione è appunto il volumetto satirico scritto da Giancarlo Tartaglia, Segretario Generale della Fondazione sul Giornalismo Italiano “Paolo Murialdi”, sulle stravaganze politiche della terza repubblica raccontate con l’escamotage del diario di un marziano al confino sulla Terra per reati politici.

Il booktrailer del libro è disponibile sul canale Youtube dell’editrice.

Qui il Volume

Le edizioni All Around sono promosse da Goodfellas e distribuite da Messaggerie