Home News Cultura Spettacolo, #timeisnow! Primo simposio annuale online della Fondazione Centro Studi Doc

Lunedì 20 dicembre 2021, dalle 10 alle 13, primo simposio annuale online della Fondazione Centro Studi Doc. L’incontro si terrà in streaming sulle pagine Facebook e YouTube della Fondazione e sarà dedicato al mondo dello spettacolo con la presentazione di video prodotti grazie al Bando del fondo Scena Unita.

IL PROGRAMMA

Saluti e introduzione

Tavola rotonda 1 – I numeri dello spettacolo e l’impatto del Covid-19
Claudio Carboni (Consigliere di sorveglianza SIAE, Coordinatore Comitato audio Nuovo IMAIE), Aldo Chiappini (COO & Editorial Coordinator ZioGiorgio.it), Simona De Lellis (Referente Doc Crew), Mario Lumastro (Segretario generale SLC CGIL Verona), Aldo Patruno (Direttore generale Assessorato alla cultura Regione Puglia)*