Home News Comunicazione Legacoop Lazio e CulTurMedia: Assemblea a Roma delle cooperative dei settori CULTURA, TURISMO, COMUNICAZIONE

Lunedi 18 Settembre 2017 alle ore 14.30 a Roma, in via Guattani 9, si terrà l’Assemblea costitutiva del coordinamento CulTurMedia del Lazio.

Un’Assemblea convocata da Legacoop Lazio, in accordo con CulTurMedia, per ascoltare le esigenze e le progettualità  della cooperazione  che opera nel Lazio in questi settori e per dar vita ad un momento di coordinamento e rappresentanza di CulTurMedia a livello regionale.

Un coordinamento che possa utilmente  seguire le proposte e le progettualità del settore a Roma e nel Lazio e dare voce alle tante e significative esperienze cooperative che operano in questi ambiti e che vogliano rafforzare il loro impegno al pieno rispetto dei principi e valori cooperativi e della legalità.

Un momento di ripresa e rilancio di una progettualità comune, anche in vista di scadenze di particolare valore  che attendono il territorio in questi settori a partire dal 2018, Anno Europeo del Patrimonio Culturale.

Sarà presente ai lavori dell’Assemblea il presidente di Legacoop Lazio, Placido Putzolu, e il presidente nazionale di CulTurMedia, Roberto Calari.