Home News Turismo Destination Matters, nuovo momento di confronto a Matera dedicato al mondo delle destinazioni e dello sviluppo locale

Destination Matters – People change Destinations”, che si terrà il 16 e 17 novembre a Matera Città Europea della Cultura 2019, è l’evento ospitato e supportato dall’Associazione Mirabilia, rete europea di Camere di Commercio per la valorizzazione dei siti Unesco meno noti, con il coordinamento scientifico di Destination Makers, società attiva in Italia ed Europa nella valorizzazione dei territori, nel destination marketing e management.

Destination Matters è un nuovo momento di confronto dedicato al mondo delle destinazioni e dello sviluppo locale, incentrato sul valore delle Persone, eroi di tutti i giorni impegnati a vario titolo nella cura, nella gestione e nel marketing del proprio territorio.

Due giorni di lezioni pratiche, speech e networking per imparare, ascoltare e condividere la tua esperienza attraverso momenti di approfondimento sui temi del destination marketing, su progetti che hanno un impatto sociale e che hanno contribuito a rilanciare una destinazione, e sessioni dedicate alla consapevolezza e alla crescita personale, per tornare a casa motivati e pronti per affrontare le nuove sfide con lo spirito giusto.

I momenti saranno suddivisi in base alla seguente struttura:

HOW TO (speech e workshop sul destination marketing)
IMPACT (progetti di rilancio di territori in Italia)
STAY POSITIVE (sessioni di mindfulness/empowering mattutine con un esperto in materia)
FUND (esempi di funding per le proprie idee)

L’evento totalmente gratuito è a numero chiuso. Per partecipare è obbligatorio iscriversi al seguente link: matters.destination-makers.com

Per ulteriori informazioni e per conoscere il Programma clicca qui