Home News Cultura Scuola Beni culturali: la Cooperazione culturale presente all’evento “Pubblico e privato nei beni culturali”

In occasione della presentazione del libro di Alfredo Moliterni “Patrimonio culturale e soggetti privati. Criticità e prospettive del rapporto pubblico-privato” (Editoriale Scientifica, 2019), invito importante quello di giovedì 25 giugno 2020, dalle 15.30 alle 17.30, della Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali che testimonia l’impegno della cooperazione per nuovi modelli di partenariato pubblico privato per lo sviluppo sostenibile dei territori. Un impegno che il Covid-19 ha sospeso, ma che dovrà essere uno strumento strategico di rilancio del Paese.

Per seguire l’evento, a cui parteciperà tra gli altri la presidente Giovanna Barni, è necessario registrarsi alla piattaforma di formazione a distanza della Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali. Iscrizione libera fino ad esaurimento dei posti disponibili.

IL PROGRAMMA

saluti
Carla Di Francesco Commissario straordinario Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali

introduce e modera