Home Agenda Officine della Cultura: a Torrita di Siena arriva il grande Gospel di Serenity Singers

Venerdì 22 dicembre 2023, alle ore 21.15, il Toscana Gospel Festival porterà a Torrita di Siena, Teatro degli Oscuri, i Serenity Singers con uno spettacolo condito di ottime armonie e arrangiamenti musicali.

Il gruppo, proveniente da Baltimora, è stato fondato dalle due sorelle Veronica “Vonnie” Martinez e Vanessa “Bird” Woods provenienti da una famiglia con un forte background cristiano. Dopo gli inizi nella corale “New Saint Mark Baptist Church Choir” le due sorelle formano un duo vocale conosciuto come “Dynanettes” al quale si aggiunge in un secondo tempo la voce del Minister Pamela V. Jackson. È proprio con questa formazione a trio che “Serenity Singers” cominciano a girare gli USA e ad esibirsi al fianco di artisti come Yolanda Adams, Kirk Franklin, Marvin Sapp e molti altri, partecipando anche a svariati lavori discografici. Dopo aver condiviso il palco con John Legend, Mavis Staples, solo per citarne alcuni, Serenity Singers hanno vinto il 1° premio come miglior gruppo vocale femminile del 2014 agli Prayzefactor Awards di Atlanta in Georgia.

I Serenity Singers ritornano in tour dopo lo strepitoso successo del 2015 e 2016, questa volta in formazione a sei elementi con una nuova line up per uno spettacolo ancora più coinvolgente ed emozionante.

In collaborazione con Compagnia Teatro Giovani Torrita

Locandina evento

intero € 18 – ridotto € 16
380 1944435
www.teatrogiovanitorrita.it – info@teatrogiovanitorrita.it

Info e prevendite:
Officine della Cultura
Via Trasimeno, 16 Arezzo
t. 338 8431111
Prevendita online: www.ticketone.it

Il programma completo sul sito www.toscanagospelfestival.net

Il Toscana Gospel Festival è un progetto di Officine della Cultura realizzato con il sostegno e il contributo di Regione Toscana e Consolato Generale degli Stati Uniti d’America e dei Comuni di Agliana, Anghiari, Arezzo, Calenzano, Castelfranco Piandiscò, Cortona, Marciano della Chiana, Massa e Cozzile, Montalcino, Montepulciano, San Giovanni Valdarno e Torrita di Siena. Partner organizzativi sono Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Fondazione Guido d’Arezzo, Teatrino dei Fondi, Associazione Pro Anghiari, e Compagnia Teatro Giovani Torrita. Realizzato con il contributo di Unicoop Firenze, Caffè River e Caurum.

Direzione artistica Andrea Laurenzi e Luca Baldini. Direzione generale Massimo Ferri. Direzione organizzativa Stefania Sandroni. Organizzazione Sabina Karimova e Mariel Tahiraj. Segreteria organizzativa Stefano Baldini e Alba Cacchiani. Ufficio stampa Gianni Micheli. Amministrazione Rossana Zurli. Visual design Chiara Bigiarini. Servizi tecnici GP Service.