Home Agenda Officine della Cultura: conferenza Stampa di presentazione 25° Toscana Gospel Festival

Martedì 30 novembre 2021 alle ore 12:00 presentazione a Firenze della 25ma edizione del Toscana Gospel Festival presso la sede del Consolato Generale degli Stati Uniti d’America, Lungarno Amerigo Vespucci, 38.

Saranno presenti la Console Generale degli Stati Uniti d’America Ragini Gupta; la Direzione Artistica del Festival; i rappresentanti di Officine della Cultura, della Regione Toscana, dei Comuni che ospitano i concerti e dell’Associazione Autismo Toscana.

Il TOSCANA GOSPEL FESTIVAL con alcune delle più importanti corali gospel americane sarà in programma dal 17 dicembre 2021 al 1 gennaio 2022, con il sostegno e il patrocinio di Consolato Generale degli Stati Uniti d’America a Firenze, Regione Toscana e dei comuni di: Arezzo, Bucine, Calenzano, Castelfranco Piandiscò, Chiusi, Cortona, Fucecchio, Marciano della Chiana, Montepulciano, Prato, San Giovanni Valdarno, Sansepolcro. Partner organizzativi: Associazione Autismo Toscana, Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Fondazione Guido d’Arezzo, Fondazione Orizzonti d’Arte, Teatrino dei Fondi, Diesis Teatrango. Sponsor: Unicoop Firenze – Caffè River.

Info:
www.toscanagospelfestival.net