Home News Cultura È online “Scarrozzanti e spiritelli 50 anni di vita” il docufilm del Teatro Franco Parenti

16 gennaio 1973 – 16 gennaio 2024

Per il 51° compleanno il Teatro Franco Parenti di Milano regala al suo pubblico la visione del docufilm selezione ufficiale alla Festa del Cinema di Roma 2023: “Scarrozzanti e Spiritelli. 50 anni di vita del Teatro Franco Parenti diretto da Michele Mally, ideazione e direzione artistica Andrée Ruth Shammah, con i contributi video di Raphael Tobia Vogel. Una produzione 3D Produzioni in collaborazione con Teatro Franco Parenti e Rai Cinema con il sostegno di MIC – Direzione Generale Cinema e Audiovisivo.

Nel docufilm Andrée Ruth Shammah racconta il lungo percorso del Franco Parenti, guidando lo spettatore in un viaggio della memoria che ripercorre le tappe, i valori, lo slancio di questa avventura in continua evoluzione verso il futuro. Insieme a lei, i racconti e ricordi di tanti amici, compagni di strada e di vita.

Durata 60 minuti.

Info: teatrofrancoparenti.it