Home Agenda Assemblea Teatro: gli appuntamenti al Teatro Agnelli e all’Auditorium Franca Rame di Rivalta

Ecco i prossimi appuntamenti di Assemblea Teatro al Teatro Agnelli e all’Auditorium Franca Rame di Rivalta (Torino):

sabato 30 ottobre 2021 – ore 21:00
Chi perde perde
Auditorium Franca Rame, viale Cadore 133 – Rivalta di Torino (TO)

Spettacolo comico-musicale con Luisella Tamietto e Aldo Rindone (tastiere e arrangiamenti musicali) volutamente irriverente. Una commedia umana che gravita intorno a tipologie umane con occhio cinico e disincantato. Una comicità che poggia in modo semplice sui meccanismi tradizionali dei duo comici, fatti di rapporti dominanti, dove l’attrice domina il musicista sottomesso ma ribelle a sua volta.

domenica 31 ottobre 2021 – ore 11:00
DOMENICAMATTINATEATRO
Re Artù
Teatro Agnelli, via Paolo Sarpi 111 – Torino

Presentato da Officine per la Scena, di e con Zahira Berrezouga e Valentina Volpatto.
Re Artù e i Cavalieri della Tavola Rotonda rappresentano ancora oggi il sogno di un mondo giusto, di un mondo dove poter vivere in pace, dove tutti, adulti, bambini, uomini, donne, stranieri, mattarelli, tutti ma proprio tutti sono uguali e hanno lo stesso valore, dove tutti portano rispetto al prossimo e cercano di essere d’aiuto.

giovedì 4 novembre 2021 – ore 21:00
Storia di una balena bianca raccontata da lei stessa
Teatro Agnelli, via Paolo Sarpi 111 – Torino

Da un testo di Luis Sepúlveda, adattamento teatrale di Renzo Sicco e Gisella Bein; in scena Chiara Tessiore, Monica Calvi e Eugenio Gradabosco; video di Renato Di Gaetano; regia Renzo Sicco.
Per tanti anni l’abbiamo conosciuta come Moby Dick, la leggendaria e mitica balena bianca. La sua storia ci è stata raccontata dagli uomini, da quei balenieri che le hanno dato la caccia.

Per i biglietti è richiesta la prenotazione al numero 011 3042808

Maggiori informazioni sul sito www.assembleateatro.com