Home News Cultura Emergenza Cultura Firenze, bando a sostegno dello spettacolo dal vivo e di attività artistiche e culturali. Scadenza 2 luglio

A fronte dell’impatto economico negativo conseguente all’adozione delle misure di contenimento causate dall’emergenza COVID-19, Fondazione CR Firenze promuove il Bando “EMERGENZA CULTURA FIRENZE“, con cui intende sostenere il comparto cultura, nella fattispecie dello spettacolo dal vivo, gestione centri culturali, organizzazione eventi e attività culturali.

A tal fine Fondazione CR Firenze mette a disposizione un importo complessivo pari a € 500.000,00 come misura di emergenza per l’annualità 2020. Per ciascuna richiesta presentata che verrà ritenuta ammissibile è previsto un contributo, lordo e omnicomprensivo, tra i 5.000,00 e i 30.000,00 euro.

Il Bando è dedicato solo ad enti senza scopo di lucro che abbiano sede legale e che operano nel territorio del Comune di Firenze o nei Comuni limitrofi.

La presentazione delle domande di partecipazione avverrà esclusivamente in formato elettronico mediante l’apposita procedura ROL attivata sul sito fondazionecrfienze.it nella sezione BANDI TEMATICI e dovrà essere finalizzata entro e non oltre le ore 17.00 del 2 luglio 2020. La Fondazione potrà decidere di accogliere richieste anche successive al 2 luglio fino al 24 luglio riservandosi di riaprire il Bando qualora ve ne siano le condizioni.

Bando EMERGENZA CULTURA FIRENZE 2020

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito fondazionecrfirenze.it