Home Agenda Symbola, Festival Soft Economy: 6 luglio a Treia “Borghi contemporanei. Le esperienze delle regioni Marche e Lombardia”

Dal 5 al 9 luglio 2022 a Treia (MC) si svolgerà il “Seminario Estivo e il Festival della Soft Economy 2022 – La forza della sostenibilità in Italia oggi. Coesione, innovazione, libertà” promosso e organizzato dalla Fondazione Symbola.

Tra gli appuntamenti della x edizione del Festival Soft Economy di Symbola segnaliamo l’incontro di mercoledì 6 luglio 2022, dalle ore 15.30 alle ore 18, al Teatro comunale di Treia (MC) dal titolo “BORGHI CONTEMPORANEI. Le esperienze delle Regioni Marche e Lombardia“, in collaborazione con Fondazione Cariplo, dove è previsto l’intervento di Giovanna Barni, co-presidente Alleanza delle Cooperative Cultura, Turismo, Comunicazione.

Saluti
GINO SABATINI Presidente Camera di Commercio delle Marche

Introduce e conduce
FABIO RENZI Segretario generale Fondazione Symbola