Home News Cultura INDUSTRIA SCENICA vince il bando “Residenze Artistiche” di Regione Lombardia

INDUSTRIA SCENICA vince il bando “Residenze Artistiche” di Regione Lombardia

Con l’approvazione dell’assegnazione dei finanziamenti per lo spettacolo per l’anno 2015 da parte della Giunta Regionale Lombarda, la cooperativa Industria Scenica può inaugurare il Circolo Everest come sede per la Residenza Artistica di teatro, danza e multidisciplinare.is-residenze1Industria Scenica grazie al Bando emesso da Regione LombardiaMiBACT Direzione Generale Spettacolo dal Vivo e Fondazione Cariplo, fino alla fine dell’anno darà ospitalità a tre compagnie artistiche che potranno contare su uno spazio allestito e funzionale: Compagnia Ex-Drogheria di Bergamo (teatro), Compagnia IfICan’tDance/Progetto Labum di Milano (danza contemporanea) e Compagnia MaFalda di Torino (circo).

Si rafforza così la mission di Cooperativa di fare del Circolo Everest un luogo di incontro e confronto per gli artisti, spazio di crescita e crocevia importante di esperienze, talenti e professionalità diverse.

(fonte: www.legacooplombardia.it)