Home Agenda IMPRESA CULTURA: presentazione a Matera del 13° Rapporto Annuale Federculture

IMPRESA CULTURA: presentazione a Matera del 13° Rapporto Annuale Federculture

Federculture e la Fondazione Sassi promuovono la presentazione del 13° Rapporto Annuale Federculture “IMPRESA CULTURA. Gestione, innovazione, sostenibilità” che si svolgerà il prossimo 1° febbraio a Matera ore 16.30 presso la Sala Conferenze Fondazione Sassi in Via San Pietro Barisano 7 (Sasso Barisano).

La presentazione sarà l’occasione per affrontare, a partire dai contenuti del volume, i temi più attuali che riguardano la cultura nel nostro Paese, con un focus specifico sul territorio lucano.

Il Rapporto sarà presentato da Claudio BOCCI, Direttore Federculture. Interverranno all’incontro: Vincenzo SANTOCHIRICO, Presidente Fondazione Sassi, il Sindaco di Matera Raffaello DE RUGGIERI, Angelo TORTORELLI Presidente C.C.I.A.A. di Matera, Rossella TARANTINO Manager Sviluppo e Networking della Fondazione Matera-Basilicata 2019, Patrizia MINARDI, Dirigente Ufficio Sistemi Culturali e Turistici e Cooperazione Internazionale della Regione Basilicata. La conclusione dei lavori sarà affidata al Presidente della Regione Basilicata Marcello PITTELLA.

Invito/Programma