Home Agenda Gli appuntamenti alla Soms De Amicis di Torino

Gli appuntamenti alla Soms De Amicis di Torino

I prossimi appuntamenti (molti, variegati e importanti) alla SOMS De Amicis di Torino (corso Casale 134):

martedì 28 novembre 2023, alle ore 17:30, nell’àmbito degli incontri organizzati da ‘Poesia in progress‘, coordinati da Vittorio Ferrero, si parlerà -e si leggeranno poesie- di Rocco Scotellaro

venerdì 1 dicembre 2023, alle ore 10, nell’ambito del corso avanzato per l’uso consapevole e competente del cellulare (organizzato in SOMS in collaborazione con SPI CGIL), incontro con il prof. Franco Marra (ingegnere informatico, fondatore di Sloweb).

venerdì  1 dicembre 2023, alle ore 20:30, Tullia Todros, curatrice del volume ‘Dalla parte delle donne, storia dei consultori torinesi’, lo presenta con Daniela Adorni e Anna Cagna.

sabato 2 dicembre 2023, alle ore 16:30: ‘RACCONTANDO SEBASTIANO SOLANO’, incontro dedicato a ricordare, raccontare e conoscere il nostro socio/amico/compagno Sebastiano, organizzato in collaborazione con la Fondazione regionale MS e con il Coordinamento regionale delle SMS ; occasione per vederlo nella sua ultima intervista dello scorso mese di marzo.

domenica 3 dicembre 2023 (a partire dalle 10 e per tutto il pomeriggio) si svolgerà il classico mercatino De Amicis, tradizionale occasione di incontro (e saluti e acquisti, ecc.) prenatalizio.