Home Agenda Federculture, Premio Cultura + Impresa: scadenza iscrizioni prorogata al 14 marzo

Originariamente previsto per il 28 febbraio 2022, è stato prorogato a lunedì 14 marzo il termine per le iscrizioni alla IX edizione del Premio CULTURA + IMPRESA organizzato da Comitato non profit CULTURA + IMPRESA, promosso da Federculture e The Round Table – in collaborazione con Fondazione Italiana Accenture e ALES/Ministero della Cultura.

Il Premio è rivolto ai migliori progetti di Sponsorizzazione e Partnership nella Cultura, di Produzione culturale d’Impresa e di applicazione dell’Art Bonus in Italia.

Il Premio ha l’obiettivo di selezionare i migliori progetti di Sponsorizzazione e Partnership culturale, di Produzione culturale d’Impresa, e di attivazione dell’Art Bonus, valorizzando presenza e ruolo sia dell’Operatore culturale che dell’Impresa che investe in e con la Cultura. Favorire relazioni fattive tra il ‘Sistema Cultura’ e il ‘Sistema Impresa’ assicura un contributo strategico allo sviluppo culturale, sociale ed economico del nostro Paese e dei nostri Territori.

Vengono ammessi Progetti realizzati durante il 2021 (per quelli in corso sono considerate le attività organizzate entro il 31 dicembre 2021).

La presentazione dei Progetti candidati avviene attraverso la compilazione del form on-line sulla piattaforma Idea360 di Fondazione Italiana Accenture.

Di seguito invece è possibile consultare il Regolamento della IX Edizione Premio CULTURA + IMPRESA 2021-2022

Per maggiori informazioni clicca qui