Home Agenda Case del popolo: in scena le esperienze di Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte e Toscana

Venerdì 17 dicembre 2021 alle ore 15, sui canali social del Circolo Cooperatori e di Legacoop Romagna, seconda edizione del workshop sul tema “Cosa succede oggi nelle Case del popolo”, per confrontare e condividere esperienze di Case del popolo o Circoli cooperativi nella realtà odierna. In scena esperienze di Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte e Toscana.

Il workshop sarà introdotto da Flavio Casetti, Circolo Cooperatori APS a cui faranno seguito comunicazioni di: Chiara Bertelli, Legacoop Estense; Aldo Castelli, Coop sociale Il Visconte di Mezzago (MB) — Bloom; Giuseppe Gatti, Casa del popolo di Faenza; Luisa Giacometti, Casa del popolo di Cirié (TO); Tiziano Mazzoni, Fondazione Teatro Socjale; Marina Pascoli, Cooperativa G. Mazzini e Case repubblicane; David Spalletti, Circolo G. Monti Stibbio (PI).

Interventi conclusivi di Eugenio Fusignani, presidente nazionale Culturalia AGCI e di Paolo Scaramuccia, responsabile promozione e servizi associativi Legacoop.

Coordina il giornalista Emilio Gelosi.

Scarica il Programma