Home Agenda Asvis/Fondazione Barberini. Festival Sustainabol: tre giornate di talk, concerti, workshop, arte

SustainaBol è un’occasione di incontro che coinvolge i corpi intermedi e le persone in un grande laboratorio attivo sui temi della sostenibilità. Un festival che con Asvis e Fondazione Barberini si dipanerà tra la Sala Borsa e i padiglioni di Dumbo e si svilupperà in tre giornate (dal 12 al 14 maggio 2023) ricche di appuntamenti: talk, workshop, arte, concerti, teatro e tanta informazione e intrattenimento.

Uno spazio esperienziale in cui le persone avranno modo di maturare una sempre maggiore consapevolezza, ma anche  acquisire gli strumenti con cui avere un ruolo attivo all’interno di una comunità che si impegna a migliorare sé stessa nel rispetto dei 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni unite, base di partenza per rendere partecipi le e i cittadini sull’impegno di neutralità climatica che la città di Bologna ha assunto per il 2030 e sul Piano per il lavoro e il clima che la Regione Emilia Romagna ha siglato con tutti i corpi intermedi del territorio.

Scarica il Programma

Tutti i dettagli sul sito https://2023.festivalsvilupposostenibile.it