Home Agenda ArtLab 19 Bari: Alleanza Cooperative Cultura al focus su valorizzazione attraverso i partenariati speciali pubblico-privati

Si conclude a Bari e Matera l’edizione 2019 di ArtLab. Territori, cultura, innovazione, la piattaforma dedicata all’innovazione delle politiche e delle pratiche culturali, in programma dal 24 al 26 ottobre, promossa dalla Fondazione Fitzcarraldo.

Venerdì 25 ottobre dalle ore 10.30 presso l’Università degli Studi di Bari, il tema della valorizzazione del patrimonio attraverso i partenariati speciali pubblico-privati tornerà centrale nella tappa di Bari con il convegno “Le partnership pubblico-private per la valorizzazione del patrimonio ai fini di innovazione culturale e sociale” dove si farà il punto su alcuni casi in atto, senza tralasciare uno sguardo alle prospettive future.

IL PROGRAMMA

10.30 – 12.30
Atto primo. Le esperienze in atto

Conduce