Home News Cultura MetropolitanArt: sei percorsi spettacolari realizzati da Stalker Teatro. Conferenza stampa di presentazione al Circolo dei Lettori di Torino

71f182fb-40df-4fdb-88b5-81554424e788

Dall’11 giugno e fino al 26 giugno, sei percorsi spettacolari dal centro cittadino al Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea, alle Officine Caos e ritorno.

I dettagli del programma, le convenzioni, i partners e le modalità di acquisto dei biglietti saranno resi noti durante la conferenza stampa di presentazione di martedì 24 maggio h 12.30 a Torino, presso il Circolo dei Lettori – Salone d’onore, via G. Bogino 9.

Arte Contemporanea per una Metropoli è un’iniziativa del progetto Metropolitan Art, realizzato da Stalker Teatro in collaborazione col Dipartimento Educazione Castello di Rivoli, Regione Piemonte, FONDAZIONE CRT, col patrocinio della Città di Torino per Tuttamialacittà‬, in collaborazione con Fondazione per la Cultura Torino, partner Intesa Sanpaolo.

Leggi anche l’articolo di gennaio 2016