Home News Cultura Tre successi pieni per Assemblea Teatro in Argentina con lo spettacolo “Max Mix e Mex”

Guarda il video di Cultura Rio Cuarto Córdoba

Tre successi pieni per Assemblea Teatro in Argentina. È stata proprio la Compagnia Torinese ad aprire il calendario di ospiti internazionali del 12° Festival Internazionale di Teatro per l’infanzia e la Gioventù di Córdoba, in Argentina, mercoledì 2 ottobre 2024 alle ore 15 nel teatro di Río Cuarto.

Sono state 80 le compagnie ospiti tra nazionali e internazionali di cui unica dall’Italia, Assemblea Teatro, con lo spettacolo Max Mix e Mex. La historia del gato e del raton qui fueron amigos, scritta dall’amico Luis Sepúlveda.

Il festival si è svolto sino a domenica 6 ottobre 2024 in 55 diverse località. Assemblea Teatro ha replicato il 3 ottobre a Córdoba Capital e il 6 ottobre a Cosquín prima di tornare in Europa. Un ritorno dopo 8 anni dall’ultimo tour in Sud America, attività interrotta bruscamente dal Covid.

L’attuale trasferta ha confermato l’apprezzamento e la considerazione del lavoro della Compagnia e l’affetto internazionale del pubblico.