Home Agenda Al Teatro Menotti Il mio Gaber. Una serata dedicata al Signor G.

Al Teatro Menotti Il mio Gaber. Una serata dedicata al Signor G.

Martedì 13 dicembre 2022 alle ore 19.30 al Teatro Menotti di Milano un evento speciale dedicato a Giorgio Gaber.

Una serata straordinaria voluta dal Comune di Milano insieme ad  ITsArt, il palcoscenico della cultura italiana,  a 3D Produzioni e alla Fondazione Gaber, che di fatto anticipa il ventennale della sua scomparsa avvenuta purtroppo il 1 Gennaio del 2003.

Una serata emozionante e divertente per abbracciare il grande e indimenticabile Signor G. Grazie alla collaborazione di tutti, è stata ottenuta la possibilità di dedicare un numero limitato di ingressi gratuiti agli spettatori, che avranno l’occasione di partecipare a questo evento unico  e assistere alla proiezione del docufilm Il mio Gaber con Gioele Dix, presentato in anteprima assoluta, e al ritorno in scena del fortunato e premiatissimo FAR FINTA DI ESSERE SANI,con Andrea Mirò Enrico Ballardini e i Musica da Ripostiglio.

Ospiti della serata l’Assessore alla Cultura Tommaso Sacchi, Gioele DixDidi Gnocchi, regista del docufilm, la direzione generale di ItsArt, Paolo Dal Bon della Fondazione Gaber.Per prenotare il posto gratuito di martedì 13 dicembre ore 19.30 scrivere a promozione@teatromenotti.org

Info: www.teatromenotti.org