Home Agenda Milena Vukotic al Parenti con “A spasso con Daisy” di Alfred Uhry

Milena Vukotic al Parenti con “A spasso con Daisy” di Alfred Uhry

Dal 25 al 30 ottobre 2022, nella Sala Grande del Teatro Franco Parenti di Milano, in scena A spasso con Daisy di Alfred Uhry, adattamento Mario Scaletta, regia Guglielmo Ferro, con la bravissima Milena Vukotic, una vera signora del teatro, e con Salvatore Marino e Maximilian Nisi; musiche Massimiliano Pace; produzione Associazione culturale spettacoli teatrali/ Teatro della Città.

Dal testo Premio Pulitzer 1988 e premio Oscar nella versione cinematografica, A spasso con Daisy racconta di una ricca anziana ebrea che vuole apparire povera; una donna dal piglio forte: ironica, diretta, scontrosa, capricciosa, avara. Vitale e indipendente non tollera la decisione del figlio di assumere per lei l’autista Hoke, di colore e analfabeta. La diffidenza iniziale però lascia il posto a un rapporto fatto di battibecchi e battute pungenti che cela un affetto profondo. È la storia di un’amicizia nata nonostante i pregiudizi e le classi sociali.

Info e biglietteria: teatrofrancoparenti.it