Home Agenda Federculture, Premio Cultura + Impresa: bando aperto fino al 28 febbraio

Federculture, Premio Cultura + Impresa: bando aperto fino al 28 febbraio

C’è ancora tempo fino al 28 febbraio 2022 per candidarsi alla nona edizione del Premio CULTURA + IMPRESA l’iniziativa promossa dal Comitato non profit CULTURA + IMPRESA – formato da Federculture e da The Round Table – in collaborazione con Fondazione Italiana Accenture e Ales/Ministero della Cultura.

Il Premio ha l’obiettivo di selezionare i migliori progetti di Sponsorizzazione e Partnership culturale, di Produzione culturale d’Impresa, e di attivazione dell’Art Bonus, valorizzando presenza e ruolo sia dell’Operatore culturale che dell’Impresa che investe in e con la Cultura. Favorire relazioni fattive tra il ‘Sistema Cultura’ e il ‘Sistema Impresa’ assicura un contributo strategico allo sviluppo culturale, sociale ed economico del nostro Paese e dei nostri Territori.

Vengono ammessi Progetti realizzati durante il 2021 (per quelli in corso sono considerate le attività organizzate entro il 31 dicembre 2021). I Progetti candidati devono pervenire entro il 28 febbraio 2022.

La presentazione dei Progetti candidati avviene attraverso la compilazione del form on-line sulla piattaforma Idea360 di Fondazione Italiana Accenture.

Di seguito invece è possibile consultare il Regolamento della IX Edizione Premio CULTURA + IMPRESA 2021-2022

Per info e supporto:
premio@culturapiuimpresa.it