Home Agenda Question Time per il mese di maggio sul bando Culturability 2020. Aperte le iscrizioni

Per quattro mercoledì di maggio, a partire dal 6 maggio, parte il Question Time sul Bando Culturability 2020 della Fondazione Unipolis, sostenuto anche da Coopfond, per rispondere ai dubbi dei centri culturali interessati a partecipare. Ogni appuntamento sarà l’occasione per condividere una presentazione dettagliata della Call e rispondere alle domande ricevute.​

Dopo il primo appuntamento di mercoledì 6 maggio (11.30/13.00) il Question Time tornerà poi nei restanti mercoledì del mese: 13 maggio (14.30/16); 20 maggio (11.30/16); 27 maggio (14.30/16);

​Saranno dei momenti “collettivi” (non individuali), ai quali potranno prendere parte alcune decine di realtà, previa iscrizione qui.

I quesiti saranno raccolti nei giorni precedenti all’evento. Fino alle ore 17 del giorno prima del Question Time a cui si è iscritti, si possono inviare via mail a culturability@fondazioneunipolis.org, indicando nell’oggetto “DOMANDA QUESTION TIME DEL (data scelta)“. Sarà, inoltre, possibile porre ulteriori domande live durante l’incontro, alle quali sarà data risposta compatibilmente con il tempo a disposizione.

Programma:
Presentazione della Call 2020 – Roberta Franceschinelli, responsabile bando Culturability
Risposte alle domande arrivate via mail
Risposte alle domande poste live durante l’incontro ***in base al tempo disponibile​

Per partecipare al Bando c’è tempo fino alle ore 13:00 del 16 giugno 2020.

Info: culturability.org