Home News Cultura Stalker Teatro fra i vincitori del bando “Torino a cielo aperto – Festival d’estate 2021”

Stalker Teatro è fra i vincitori del bando “Torino a cielo aperto – Festival d’estate 2021“, pubblicato il 29 marzo dalla Fondazione per la Cultura Torino, che permetterà di realizzare la rassegna estiva “Il Coraggio di Essere Felici” con spettacoli dal vivo, incontri, proiezioni, walkscape e laboratori presso il Cortile Parrocchia ‘Santa Famiglia di Nazaret’ in piazza Eugenio Montale 14, dall’11 giugno al 17 luglio 2021.

Tra conferme e novità, sono 24 i progetti che vedranno la luce grazie al bando, tra concerti e spettacoli, tutti all’aria aperta e nel rispetto delle norme anti Covid.

Sono contenta di poter comunicare, come deciso in apertura del bando, i nomi dei progetti vincitori di ‘Torino a cielo aperto – Festival d’estate 2021’ in anticipo rispetto allo scorso anno e dare così la possibilità alle organizzazioni di partire con le attività estive al più presto – dichiara Francesca Leon, assessora alla Cultura del Comune di Torino -. Mi auguro che questa estate rappresenti per tutti una ripartenza reale e dia ai nostri concittadini l’occasione di vivere la città, gli spazi verdi, le piazze, le aree pedonali e i cortili in sicurezza. Ringrazio la Fondazione per la Cultura Torino, la Commissione e gli uffici della Città coinvolti per il lavoro svolto e per il supporto che daranno all’organizzazione degli eventi”.

Appena disponibili saranno pubblicati i dettagli della Programmazione.

Per ulteriori informazioni e per conoscere le graduatorie dei progetti idonei consulta il sito www.fondazioneperlaculturatorino.it