Home News Comunicazione Assemblea di mandato 2020 Legacoop Produzione e Servizi, al via le Assemblee territoriali

Nell’ambito del percorso verso l’Assemblea di mandato 2020 di Legacoop Produzione e Servizi, riprogrammata il 27 e 28 ottobre a Bologna, riprendono le Assemblee territoriali preliminari all’Assemblea nazionale.

Cooperatrici e cooperatori di tutte le regioni d’Italia si daranno appuntamento nelle prossime settimane per discutere il Documento programmatico 2020-2024 di Produzione e Servizi ed eleggere i loro delegati all’Assemblea di mandato nazionale.

Prima dello stop imposto dall’emergenza sanitaria soltanto quattro regioni (Puglia, Basilicata, Molise, Campania) avevano svolto le proprie Assemblee. Riprendiamo quindi da dove ci eravamo fermati, partendo oggi con la Sicilia e domani con la Calabria fino ad arrivare all’ultima tappa il 20 ottobre in Abruzzo.

E’ online una sezione dedicata nel sito web dell’Associazione con le date e i programmi delle Assemblee territoriali e dove poter consultare il Documento Programmatico – approvato in via definitiva dalla Direzione Nazionale il 16 settembre.

Disponibili anche tutte le informazioni, in continuo aggiornamento, circa la modalità di svolgimento dell’Assemblea nazionale, che avverrà parte in presenza e parte tramite piattaforma digitale.

L’Area dedicata è raggiungibile al link https://legacoop.produzione-servizi.coop/assemblea-di-mandato-2020/