Home Agenda Editoria Italiana negli USA: il 29 aprile webinar di presentazione di US Book Show

Dal 25 al 27 Maggio 2021 si terrà la prima edizione di U.S. Book Show, manifestazione dedicata all’editoria indetta a seguito della cancellazione della New York Rights Fair. A causa della pandemia, l’evento si terrà in forma digitale e Ice Agenzia, in collaborazione con AIE, parteciperà con un padiglione virtuale dove 10 aziende italiane avranno la possibilità di allestire una propria vetrina e esporre il proprio catalogo.

Per presentare la nuova fiera e le opportunità di visibilità per le aziende italiane ICE ha organizzato un webinar gratuito il prossimo 29 aprile dal titolo “Editoria italiana negli USA“.

Il webinar avrà inizio alle ore 16.00 con gli interventi da parte del MAECI, di AIE e di ICE per illustrare le tendenze del mercato, presentare la nuova US Book Show e il nuovo sito Italbooks.com

La partecipazione al webinar è gratuitaL’iscrizione dovrà pervenire entro il 27 aprile a questo link. Il link all’evento sarà inviato agli iscritti a ridosso della data.

La news completa sulle modalità di adesione alla fiera US Book Show è disponibile qui