Home Agenda Conferenza ILO, Doc Servizi presenta la ricerca “La reazione dei lavoratori dello spettacolo al Covid-19: un caso di studio cooperativo”

Nell’ambito della 7a Conferenza sulla regolamentazione del lavoro dignitoso organizzata dall’International Labour Organization, l’organizzazione mondiale del lavoro, mercoledì 7 luglio 2021 alle ore 14.45 Fondazione Centro Studi Doc partecipa al panel dedicato a “Politiche del lavoro e della protezione sociale nella risposta alla crisi” per l’evento “COVID-19 e il mondo del lavoro: Verso un recupero centrato sull’uomo”.

La ricerca intitolata “La reazione dei lavoratori dello spettacolo al COVID-19: Un caso di studio cooperativo” sarà presentata dalla direttrice della Fondazione Francesca Martinelli e sarà dedicata al ruolo delle cooperative di spettacolo in Italia durante la pandemia con un’attenzione particolare all’esperienza di Doc Servizi.

Per ulteriori informazioni consulta il sito: www.ilo.org