Home Agenda “Aspettando Woodcoop 2019″, assemblea annuale Generazioni Legacoop Lazio

“Aspettando Woodcoop 2019″, assemblea annuale Generazioni Legacoop Lazio

Giovedì 21 novembre a Roma, dalle 14.30 alle 18 presso la sala Blu di Legacoop Nazionale, in via Guattani, 9, si terrà l’Assemblea annuale di Generazioni Legacoop Lazio, il Coordinamento dei giovani under 40 che operano nelle Cooperative e nella Struttura associativa e di sistema di Legacoop Lazio.

L’Assemblea regionale del Lazio “Aspettando Woodcoop 2019″ anticipa l’Assemblea Nazionale di Generazioni, ospitata il giorno seguente sempre a Roma.

L’Assemblea sarà un momento di riflessione sui principali temi oggetto del lavoro di Generazioni negli ultimi anni: le pari opportunità per donne e giovani nel mondo del lavoro, le nuove “professioni cooperative” e le azioni che Generazioni Legacoop Lazio vuole mettere in campo sul versante della formazione e della partecipazione dei giovani Cooperatori alla Governance cooperativa.

Nel corso dell’Assemblea del 21 novembre si procederà inoltre con il rinnovo dell’Esecutivo regionale e del Coordinatore, oltre che alla nomina dei Delegati per l’Assemblea Nazionale di Generazioni. Saranno inoltre proposte e messe in votazione alcune modifiche al Regolamento regionale.