Home Agenda ACT/AITR: Corso per Programmatore di turismo sostenibile e responsabile

ACT/AITR: Corso per Programmatore di turismo sostenibile e responsabile

Il turismo all’insegna dello “Slow tourism” è destinato a crescere. Tutti i trends del settore sono concordi nel confermare che l’attuale crescita della domanda di turismo in natura coinvolgerà nei prossimi anni sempre più viaggiatori di ogni genere e età. Con la determinazione di offrire un percorso formativo altamente specializzato nasce il Corso per Programmatore di turismo sostenibile e responsabile progettato da ACT (Accademia Creativa Turismo) che gode della collaborazione alla didattica e del Patrocinio di AITR – Associazione Italiana Turismo Responsabile.

Il corso in programma lunedì 21 marzo 2022 a Roma e a Milano sviluppa le competenze tecnico-operative di chi intende operare all’interno delle organizzazioni e Tour operator che promuovono viaggi ed escursioni di ecoturismo in tutto il mondo. Consente inoltre di avviare iniziative turistiche a livello imprenditoriale e collaborare con le organizzazioni che operano sui progetti di sviluppo locale e della promozione turistica.

Tutti i dettagli e il programma sul sito: www.accademiacreativaturismo