Home News Turismo “Vacanze in prima fila” per i soci Coop con Robintur Travel Group

“Vacanze in prima fila” per i soci Coop con Robintur Travel Group

“Vacanze in prima fila” per i soci Coop che quest’estate sceglieranno di andare al mare al TH Porto Ada di Pizzo Calabro con Robintur Travel Group. Il villaggio si affaccia sul Tirreno, nello splendido tratto di costa dalle spiagge color avorio fra Tropea e Lamezia Terme, circondato dalla folta vegetazione mediterranea e dalla pineta di proprietà che lo separa dal mare.

Da luglio e fino al 31 agosto, chi prenoterà una vacanza nella bella struttura di Pizzo Calabro in un’agenzia Robintur o Viaggi Coop godrà di vantaggi e attenzioni esclusive: ai soci Coop sono riservati ombrelloni in prima e seconda fila sulla spiaggia privata del TH Porto Ada, fino a esaurimento della disponibilità.  Inoltre, dopo una prima sperimentazione molto apprezzata lo scorso anno, grazie a un accordo con Coop Italia, Robintur Travel Group arricchisce il soggiorno con i prodotti Coop.

Tutti i clienti Robintur troveranno nella propria camera del villaggio un beauty kit di benvenuto con creme solari e teli mare, e durante il soggiorno potranno degustare una selezione di vini Fior fiore Coop; per i piccoli ospiti sarà offerta la merenda con i prodotti della linea per l’infanzia Crescendo Coop.

La personalizzazione dell’offerta turistica di Robintur con il marchio Coop proseguirà nei prossimi mesi con nuove proposte, ampliando i benefici per i soci delle cooperative di consumatori. “Vacanze in prima fila” si aggiunge alle opportunità di viaggio esclusive e vantaggiose offerte da Robintur ai soci Coop, come il catalogo ‘Viaggiare da soci”, che dà anche la possibilità di raccogliere punti Coop.

Il Gruppo Robintur – di proprietà di Coop Alleanza 3.0 – ha chiuso il 2018 con un volume d’affari diretto di 265 milioni di euro, in crescita di 15 milioni sul 2017, e di oltre 500 milioni di volume d’affari indiretto. Opera attraverso la rete integrata di 300 agenzie di viaggio in tutta Italia con le insegne Robintur e Viaggi Coop.

Info: www.robintur.it