Home Agenda Presentazione a Pistoia del progetto che celebra la prima apparizione in Italia di David Bowie, protagonista Paolo Fresu

Giovedì 14 marzo, alle ore 11, conferenza stampa di presentazione del progetto che celebra la prima apparizione in Italia di David Bowie, cinquanta anni fa a Monsummano Terme. Protagonista Paolo Fresu.

Il Progetto, al quale ha collaborato anche Officine della Cultura, sarà presentanto a Pistoia, presso la sede Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, in via De’ Rossi 26.

Interverranno: Luca Iozzelli, presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia; Elena Sinimberghi, assessore alla cultura Comune Monsummano Terme; Federica Fratoni, assessore Regione Toscana; Giuseppe Gherpelli, presidente Associazione Teatrale Pistoiese; Angela Bartoletti, assessore attività economiche e turismo Comune di Monsummano Terme; Fabrizio Raffaelli, Officine della Cultura; Paolo Fresu in collegamento skype.