Home News Comunicazione PARTITO IL BANDO COOPSTARTUP ROMAGNA: 48mila euro a fondo perduto per “giovani” cooperative innovative. Iscrizioni online fino al 31 maggio

Bastano un’idea di impresa e un gruppo di almeno 3 persone, tra i 18 e i 40 anni, per partecipare a Coopstartup Romagna, il bando lanciato il 15 marzo scorso da Coopfond, Legacoop Romagna e Coop Alleanza 3.0, in collaborazione con Legacoop Emilia Romagna che punta a favorire l’occupazione giovanile e lo sviluppo cooperativo.

In palio per ognuno dei 4 progetti vincitori ci sono dodicimila euro ciascuno a fondo perduto per aprire la propria cooperativa, un percorso di formazione intensivo e gratuito e l’accompagnamento nella fase post startup.

Per partecipare basta accedere alla piattaforma “Coopstartup” disponibile sul sito www.coopstartup.it/romagna, compilare e inviare il modulo di candidatura entro e non oltre le ore 14 del 31 maggio 2017.

Scarica il Bando qui oppure sul sito Coopstartup