Home News Cultura Roma, “Una legge per promuovere la lettura” alla settima Festa di Left Wing

Roma, “Una legge per promuovere la lettura” alla settima Festa di Left Wing

Al via Left is in the air la settima Festa di Left Wing in programma il 12, 13 e il 14 settembre 2019 a Roma alla Città dell’Altra Economia (Largo Dino Frisullo, nel Rione Testaccio, all’interno del Campo Boario dell’ex-Mattatoio). Un contenitore di idee e di reti che mira a mettere insieme competenze e sperimentare forme nuove di partecipazione per cittadini ed esponenti della vita politica e sociale del Paese.

Tra gli oltre trenta seminari organizzati durante la tre giorni, è in programma per il 14 settembre alle 18.00 – sezione Left Storming, l’incontro dal titolo “Una legge per promuovere la lettura“.

Intervengono, tra gli altri: Flavia Piccoli Nardelli (Parlamentare), Maria Chiara Gadda (Parlamentare), Francesco Verducci (Parlamentare), Antonella Agnoli (Consulente bibliotecaria), Alessandro Alessandroni (Presidente associazione librai Roma), Ermanno Anselmi (Sindacato Italiano Librai), Giovanna Barni (Presidente alleanza cooperative italiane comunicazione), Paolo Bernardi (Corso Bacchilega Cooperativa giornalisti), Paolo Fallai (Presidente biblioteche di Roma), Diego Guida (Guida editori Napoli), Nicola Mariuccini (Autore), Guido Moltedo (Giornalista), Andrea Palombi (Adei), Vincenzo Santoro (Responsabile dipartimento cultura Anci), Vincenzo Vita (Mediacoop)

Per partecipare scrivere a seminari@leftwing.it specificando nome, cognome e titolo del panel

Per il programma completo e ulteriori info consulta il sito: www.leftwing.it