Home News Cultura CulTurMedia verso l’Assemblea del 26 gennaio: in LIGURIA Assemblea delle cooperative del settore CULTURA TURISMO COMUNICAZIONE

legacoop-liguria16 gennaio 2017 – In vista dell’Assemblea nazionale costitutiva del settore Cultura Turismo Comunicazione Legacoop che avverrà a Roma presso Legacoop nazionale -Sala Basevi- il prossimo 26 gennaio 2017 e che rappresenta un’altra fase importante della riorganizzazione nazionale di Legacoop, l’organizzazione regionale della Liguria ha invitato le cooperative di questi settori ad una riunione per ragionare sul come la cooperazione Ligure possa contribuire a questa Assemblea costitutiva.

Nell’incontro regionale, fissato per martedì 17 gennaio 2017 alle ore 11.00 in Legacoop Liguria a Genova, sono invitate a partecipare le cooperative che operano, come attività prevalente, nei comparti o sotto comparti dei Beni culturali, dello spettacolo, della comunicazione, dell’editoria, del turismo.

L’obiettivo dell’incontro è quello di poter condividere obbiettivi, percorsi e modalità organizzative della nascita della nuova associazione e la partecipazione della Liguria sia all’Assemblea costitutiva, sia al gruppo dirigente nazionale che dovrà mettere a punto e costruire in accordo con Legacoop, le tappe della nuova organizzazione nei prossimi mesi.

Si tratta poi di meglio definire le modalità organizzative per il presidio territoriale da parte di Legacoop Liguria di questo nuovo settore, in modo da poterne interfacciare al meglio il percorso di elaborazione di contenuti ed organizzativo.

All’incontro saranno presenti il Presidente di Legacoop Liguria, Gianluigi Granero, il responsabile di settore per la Liguria, Roberto La Marca; il Responsabile nazionale Cultura, Turismo, Comunicazione di Legacoop, Roberto Calari e Massimo Gottifredi, Responsabile nazionale settore Turismo di Legacoop.