Home News Comunicazione ‘FUORI CLASSE – LA COOPERAZIONE CHE FA SCUOLA’, incontro ravvicinato tra cooperative e scuole del Lazio

Il coordinamento CulTurMedia del Lazio prosegue il suo cammino con l’evento “FUORI CLASSE – La Cooperazione che fa scuola”, che si terrà a Roma il 27 e 28 settembre 2018 presso Palazzo Merulana (Via Merulana, 121).

Due pomeriggi, dalle 14 alle 18, dedicati all’incontro “ravvicinato” tra cooperative e scuole primarie e secondarie del Lazio. Gli Istituti scolastici, infatti, sono da sempre stakeholders privilegiati per quanto riguarda la didattica e, d’altro canto, il mondo della Cooperazione è capace di fornire un’ampia gamma di esperienze laboratoriali e di alternanza scuola/lavoro. Le cooperative interessate potranno così esporre le proprie offerte didattiche e presentare le proprie esperienze alle scuole della regione.

A tutti i partecipanti sarà offerta una visita guidata di Palazzo Merulana dove è conservata l’importante collezione della Fondazione Elena e Claudio Cerasi.

Per confermare la presenza: tel. 06 39967188 | culturmedia@legacooplazio.it

Per saperne di più: www.legacooplazio.it

Scarica la locandina